Magie del benessere a Ischia.
L'Albergo Terme La Reginella sorge a Lacco Ameno, in uno dei luoghi più suggestivi dell'isola, scelto fin dagli anni '50 dal jet set internazionale per l'esclusività e la privacy offerte.
Non va dimenticato, inoltre, quanto offerto dalle sorgenti termali della zona, ben sfruttate per il benessere degli ospiti nel reparto benessere interno.
Le cure termali sono importanti per la prevenzione delle malattie, soprattutto di quelle respiratorie e reumatiche, oltre che per i trattamenti estetici e dermatologici.
La sorgente "la Reginella" ha acqua tra i 55 e i 70 gradi, a seconda del diverso periodo dell'anno e mostra tutti i suoi benefici dopo un ciclo di trattamenti curativi come la fangoterapia, la balneoterapia, le inalazioni.
Grazie a Kinesi, idrokinesiterapia, massaggi e un'ampia gamma di trattamenti estetici, si potrà avere la certezza di programmare il miglior insieme di trattamenti, che si abbia a propria disposizione un lungo soggiorno o un breve week end.
L'hotel Terme La Reginella dispone di un incredibile parco termale immerso nel verde.
Sei le piscine, tutte alimentate con acque termali, tranne una alimentata con acqua di mare. Nello specifico, si potrà godere de:
Il regno di Nettuno con acqua di mare a temperatura ambiente;
Le cascate di Giove, con acque termo-minerali a 32°/38°C;
Le fontane di Venere con acque termo-minerali 32°/38°C;
Le sorgenti di Apollo con acque termo-minerali 36°/40°C – 15°/18°C;
Il sentiero delle Ninfe con acque termo-minerali 36°/40°C – 15°/18°C;
Piscina termale coperta con idromassaggi, circondata da essenze tropicali.
Le camere si dividono in:
Doppia Standard, arredata secondo lo stile mediterraneo;
Doppia Comfort, classicheggianti e chic;
Doppia Superior, neoclassica e con dettagli di particolare pregio;
Doppia Suite, ampia, fresca ed elegante.
I sapori della tradizione partenopea, rivisitati secondo le migliori ricette internazionali, accoglieranno gli ospiti nella sala ristorante dell'hotel o sotto il fresco pergolato estivo.
La prima colazione è servita a buffet, nel quale si evidenzia in modo particolare la pasticceria fatta a mano e la frutta fresca di stagione.
A pranzo e a cena, oltre al buffet di antipasti e sfizioserie, si potrà scegliere la portata preferita da un ricco menu à la carte.
Il bar e il campo da tennis, posti nel lussureggiante parco, completano l'ampia gamma di servizi.
Non hai abilitato i Javascript, necessari per la visualizzazione della mappa