Oltre le solite offerte beauty farm: Ischia, per un benessere senza tempo.
L'Hotel Regina Palace Terme si trova a pochi passi dallo centro di Ischia, ricco di boutique alla moda e di locali in cui tirar tardi tutte le sere. Allo stesso modo, però, la struttura è situata in una verde pineta, rappresentando un'oasi di pace e di tranquillità.
L'hotel offre ai propri visitatori un attrezzato centro termale, il Cinthia, comodamente raggiungibile dall'interno dell'albergo via ascensore.
Convenzionato con l'Asl, il Centro Benessere Termale Cinthia propone una piccola piscina termale coperta, con idromassaggi jacuzzi e panche geiser, oltre ad una sala riservata al bagno turco e una ricca gamma di terapie, come i fanghi, le cure inalatorie, l'ozonoterapia, le docce cervicali.
Le caratteristiche fisico-chimiche della sorgente termale che alimenta il reparto curativo del Cinthia la rendono particolarmente adatta al trattamento di reumatismi, artrite, nevralgie, dermatiti.
Quale che sia il ciclo di cure scelto, si sarà sempre seguiti da personale medico e paramedico specializzato, così da avere un chiaro punto di riferimento quale che siano le esigenze o i dubbi insorti durante le terapie.
All'interno del Centro Benessere Termale Cinthia potranno anche essere eseguiti trattamenti estetici, per una remise en forme completa.
Dall'aromaterapia ai massaggi, nulla sarà lasciato al caso e i risultati non tarderanno ad arrivare, donandovi una pelle più tonica e rilassata e un ringiovanimento complessivo del corpo.
Inoltre, durante la bella stagione, è a disposizione degli ospiti anche la piscina termale esterna, nella quale poter fare il bagno tra i profumi dei pini e i colori della macchia mediterranea.
Le camere, immerse nella circostante pineta, sono un vero e proprio prolungamento dei benefici effetti termali.
Tutte le 63 stanze a disposizione sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono, tv sat, mini bar, aria condizionata, terrazzo o balcone.
Le camere superior, in aggiunta, dispongono di angolo salotto, coffe maker, wi fi, accappatoio, pacchetto sky; le suite aggiungono a tutti questi piccoli piaceri anche un ulteriore vano soggiorno.
Tre sono i ristoranti dell'Hotel Regina Palace Terme: il ristorante gourmet à la carte "Visconti", "la Pergola" aperto a pranzo; il ristorante "Al Palace".
La caratteristica comune a tutti è la cucina particolarmente curata, ricca di piatti della tradizione, preparati con prodotti freschissimi e selezionati, come la mozzarella di bufala campana o i frutti di mare appena pescati.
A richiesta, menu dietetici e per celiaci.
È inoltre possibile affittare sale ben attrezzate per congressi e cerimonie.
Non hai abilitato i Javascript, necessari per la visualizzazione della mappa