Hotel Terme Oriente, dove sorge il benessere.
Ad Ischia Porto, sorge l'hotel Terme Oriente, proprio a poca distanza dalla spiaggia di San Pietro e dal Corso Vittoria Colonna, la strada dei locali notturni e delle boutique. Comodità e tranquillità caratterizzano il soggiorno presso questa struttura, aperta durante tutto l'anno.
Lo stabilimento termale, convenzionato con il SSN, è facilmente accessibile grazie all'ascensore interno e consente di usufruire di un elevato numero di cure come la fangoterapia, la balneoterapia, le inalazioni e i massaggi.
Nel centro estetico, inoltre, si possono effettuare una vasta serie di trattamenti volti all'esaltazione della bellezza e dell'armonia del corpo.
Per completare la sensazione di benessere, si potrà usufruire della sauna finlandese e del bagno turco, aperti agli ospiti tutti i giorni nel pomeriggio.
Durante le ore di sole, invece, sarà bello poter approfittare del solarium attrezzato con sdraio, ombrelloni, lettini e palestra; senza dimenticare le piscine termali, di cui una coperta con idromassaggio e acqua tra i 36 e i 38 gradi e una esterna a 32-36 gradi.
Inoltre, sempre sul terrazzo, sono disponibili due vasche di acqua termale non filtrata a temperatura di 37-39 gradi. Qui si potrà godere in piena libertà delle virtù benefiche delle sorgenti termali ischitane, senza alcun sovrapprezzo rispetto a quanto pagato per il soggiorno.
Le camere a disposizione degli ospiti sono 80, tutte con riscaldamento centrale, servizi privati, telefono diretto, tv con pacchetto Mediaset Premium, minibar, phon e cassaforte.
La colazione, servita a buffet e gli ottimi piatti proposti per pranzo e cena saranno un'ulteriore delizia per occhi e palato. Si potranno gustare, infatti, ricette tipiche dell'isola in un contesto elegante e vivace, caratterizzato da un gala dinner settimanale a lume di candela e con musica napoletana suonata dal vivo.
Tra gli ulteriori servizi che compongono il bouquet di offerte dell'hotel Terme Oriente ricordiamo l'accesso wireless, la discesa in spiaggia inclusa da aprile a ottobre e a pagamento (15 euro) per luglio e agosto, un programma comprendente animazione, organizzazione escursioni e ginnastica dolce.
Non hai abilitato i Javascript, necessari per la visualizzazione della mappa