Terme, buona cucina e tanto amore: le vostre vacanze all'hotel Parco Maria.
Costruito nei primi anni 70, l'hotel Terme Parco Maria è il simbolo tangibile dell'amore dei proprietari per la tradizione ischitana, per l'accoglienza mediterranea e la buona cucina tipica, oltre che uno dei migliori centri benessere a Ischia.
Curato in ogni particolare, l'albergo è un piccolo eden affacciato sulla baia di Citara in cui ritrovare il sorriso e la tranquillità.
L'hotel Parco Maria offre ai propri clienti un moderno centro termale, nel quale poter godere di un elevato numero di trattamenti, con un'attenzione particolare alla fangoterapia e alle cure inalatorie, delle quali è possibile usufruire anche in convenzione con il SSN.
Non mancano, poi, i pacchetti benessere, concentrati soprattutto su rimedi naturali e sapienti, come agopuntura, massaggi ayurvedici, riflessologia.
Nel beauty center, inoltre, si potranno eseguire i migliori trattamenti estetici e cosmetici, sempre effettuati da personale specializzato.
Tre sono le piscine, tutte alimentate con acqua termale. Di queste, quella coperta è completa anche di getti d'acqua, per un effetto rassodante e di stimolo per la circolazione.
In estate, tuttavia, anche la piscina interna viene scoperta, così da poter godere della luce e del calore del sole, oltre che della lussureggiante vegetazione che circonda le tre piscine, attrezzate con lettini, sdraio e ombrelloni.
Chi dovesse preferire la bellezza del mare, potrà recarsi alla spiaggia di Citara, tra le più belle di Ischia, distante appena un chilometro e mezzo dall'hotel e raggiungibile tramite una comoda navetta gratuita disponibile a orari fissi.
Poco distanti anche i Giardini Poseidon, famosi per essere il parco termale più grande di tutta l'isola e tra i maggiori in Europa, con ben 20 piscine termali, saune naturali e grotte.
90 sono le camere dell'hotel Terme Parco Maria. Tutte sono estremamente silenziose e accoglienti, dislocate in diversi corpi di fabbrica e immerse nel verde e profumato parco.
Arredate in modo sobrio ma elegante, sono disponibili in diverse tipologie: doppia standard, con affaccio interno; doppia classic, con affaccio interno e dislocate nei corpi principali della struttura; doppia comfort, con vista mare.
Tutte sono dotate di servizi privati, mini bar, tv, telefono, riscaldamento, aria condizionata, balcone o terrazza.
Il benessere continua a tavola, come nella migliore delle tradizioni del Sud. Da sempre, i visitatori dell'albergo si sono detti conquistati dai sapori genuini della cucina locale e internazionale, preparata con ingredienti freschi e genuini.
Il ristorante "La pietra verde" è il ristorante à la carte della struttura, aperto a pranzo per piatti leggeri e sfiziosi. A cena, si accendono le luci al "Caffè Gabrielle", romanticamente avvolto dal manto stellato del cielo e dalle note musicali del piano bar.
Infine, a bordo piscina, è sempre disponibile un angolo bar per bibite fresche, gelati e macedonie di frutta.
Fermata del bus a soli 100 metri dall'albergo, per raggiungere con facilità Forio e il Borgo Sant'Angelo.
Non hai abilitato i Javascript, necessari per la visualizzazione della mappa