Lusso, benessere, ospitalità e molto altro al Regina Isabella.
Il Regina Isabella propone ai propri ospiti un bouquet composto da un insieme di servizi pensati per far entrare in sintonia la natura e la cultura, l'ospitalità tradizionale del Sud e le magie di antichi trattamenti rigeneranti.
Le terme del Regina Isabella uniscono alle virtù delle acque termali i più innovativi trattamenti SPA, offrendo un benessere che si estende dal corpo all'anima.
L'equipe medica saprà costruire pacchetti personalizzati, quali che siano le esigenze o gli obiettivi di remise en forme per ciascun ospite.
Lo stile unico, che accomuna oltre 50 diverse tipologie di trattamenti, è quello che vede insieme i principi del termalismo e le moderne tecnologie di prevenzione.
Quale che sia la scelta, si avrà sempre la certezza di un costante controllo medico e di un'equipe in grado di fornire ogni tipo di consiglio per amplificare gli effetti benefici dei percorsi curativi e di benessere scelti.
Cinque i percorsi speciali per prendersi cura del proprio corpo: Percorso Benessere – Spa, Percorso Gymnasio, Gourmet ma non solo, Percorso Rilassamento, Parentesi Romantica.
Palestra attrezzata, talassoterapia, reiki, nuoto: quale che sia la vostra passione, all'hotel Regina Isabella sarà soddisfatta, non dimenticando di permettere al vostro temperamento di godere appieno delle proposte effettuate dallo staff.
Le camere sono 128, tutte arredate con estrema cura, per garantire un soggiorno confortevole e di elevata qualità.
Tutte dispongono di aria condizionata, radio-televisione satellitare, cassaforte, mini bar, wi fi (nelle zone comuni), adsl, telefono diretto, servizi privati.
Nello specifico, le camere standard con vista mare sono state recentemente ristrutturate e si caratterizzano per uno stile diverso a seconda dell'ala dell'hotel nella quale sono ubicate.
Le Superior sono dotate degli stessi comfort ma godono di uno splendido balcone panoramico.
Le Junior Suite, con balcone o con terrazza, hanno in aggiunta un angolo salotto separato dalla zona notte.
Le Doppie De Luxe Royal sono estremamente ampie e arredate in stile antico, con sistema video Bang & Olufsen, piscina privata con idromassaggio o doccia a cascata con acqua termale o acqua di mare.
La Suite Regina Isabella dispone di due bagni, bei balconi affacciati sul Golfo di Napoli e sulla baia sottostante, camera da letto e ampio soggiorno.
La Royal Suite hanno due balconi, camera da letto, due bagni, piscina privata con idromassaggio o doccia a cascata con acqua termale o con acqua di mare.
L'Imperial Suite è, infine, una speciale tipologia di camera, flessibile e adattabile a seconda delle richieste. È possibile ottenere, infatti, due camere da letto, quattro bagni, vasca idromassaggio o piscina privata, salotto oppure tre camere da letto, salotti e cinque bagni.
La cucina, all'hotel Regina Isabella, si caratterizza per essere di chiara impronta mediterranea, privilegiando i prodotti freschi e genuini locali, le buone etichette di vino, le tradizioni gastronomiche campane, rivisitate per offrire il massimo del gusto e della leggerezza.
Per chi lo desidera, a disposizione la "Scatola dei sigari" una stanza mantenuta al giusto grado di umidità per un sereno momento di piacere.
Diversi i bar dell'albergo, che propongono light lunch, buffet tipici, piano bar, liquori invecchiati e ottimi cocktail.
A richiesta, possibilità di affittare il Magnum 53 della struttura e di usufruire della formula Day Pass per l'accesso alle Terme e all'hotel.
Non hai abilitato i Javascript, necessari per la visualizzazione della mappa