La tradizione della bellezza diventa realtà.
L'Hotel Miramare si trova a breve distanza dal mare e dalla piazzetta di S. Angelo, affacciando sulla splendida baia dei Maronti.
La natura ha offerto uno splendido regalo all'uomo, donando le acque calde termali dell'Aphrodite Apollon, usate oggi per alimentare sia le dodici piscine del parco termale, tutte con diverse temperature e con idromassaggi, sia la cascata di acqua per docce cervicali.
Le piscine sono regolarmente svuotate e pulite, mantenendo tuttavia intatte le proprietà curative delle acque.
Il beauty centre & spa è un luogo magico, nel quale tutto è organizzato per garantire il massimo della quiete e del rilassamento.
I trattamenti sono numerosi e possono essere scelti in accordo con il personale altamente qualificato, che saprà creare un menu su misura per ciascun ospite.
La spiaggia, attrezzata, vi farà godere di tutta la bellezza della baia dei Maronti, garantendovi comfort e relax in qualsiasi momento del giorno.
Le camere dispongono di mini bar, aria condizionata, tv sat, phon, safe box, telefono diretto, servizi privati e si trovano nell'Apollon villa de charme oltre che nella vicina struttura Casa del Sole.
Sulla romantica terrazza Miramare si potranno gustare, infine, ottimi piatti della tradizione regionale, accompagnati da vini importanti, perfetti per esaltarne i sapori. Cene a lume di candela e serate di gala troveranno qui la propria cornice ideale.
Al ristorante Apollon, direttamente sul mare, si potrà assaggiare la vera cucina mediterranea e fare un leggero spuntino durante tutto il giorno.
Non hai abilitato i Javascript, necessari per la visualizzazione della mappa